Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Juve, Szczesny: 'Pirlo ci sta dando mentalità europea, vogliamo seguirlo' VIDEO

    Juve, Szczesny: 'Pirlo ci sta dando mentalità europea, vogliamo seguirlo' VIDEO

    • Nicola Balice, inviato a Torino
    Difesa in emergenza, imbarazzo della scelta in porta. Ma il titolare della Juve è Wojciech Szczesny, che presenta così il match di Champions con il Ferencvaros.

    PARTITA - "Mi aspetto partita molto difficile contro avversario tosto, cercando di continuare il nostro percorso di crescita. Abbiamo visto buoni segnali contro il Cagliari, la cosa importante resta il risultato e dobbiamo fare di tutto per portare a casa i tre punti"



    PRESTAZIONE - "Contro il Cagliari mi è piaciuta molto la pressione in avanti, abbiamo anche creato tante occasioni giocando un bel calcio. Vorrei che si potesse fare la stessa cosa per 90 minuti e diventare così una grande squadra"

    ASSENTI - "L'assenza di giocatori come Bonucci e Chiellini è sempre dura, ma dal punto di vista della squadra non cambia nulla. Abbiamo tanti leader"

    FERENCVAROS - "All'andata non credo che il loro portiere abbia commesso due errori ma solo uno, è un giocatore forte"

    PIRLO - "Sicuramente si è già creato un bel rapporto...però trovo difficile parlarne con lui vicino, se dico una parola sbagliata gioca Pinsoglio... (ride). Vuole farci giocare in maniera moderna, europea, siamo a sua disposizione e vogliamo crescere"
     

    Altre Notizie