Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Juve, Rabiot: 'Il rinnovo? Ora non lo so, penso ad aiutare la squadra per uscire dalle difficoltà' VIDEO

    Juve, Rabiot: 'Il rinnovo? Ora non lo so, penso ad aiutare la squadra per uscire dalle difficoltà' VIDEO

    • Nicola Balice, inviato a Torino
    Tocca ad Adrien Rabiot parlare a nome della squadra prima della trasferta di Champions sul campo del Maccabi Haifa. Questi i temi toccati dal centrocampista della Juventus



    QUALIFICAZIONE - "C'è grande voglia di tutta la squadra, di far bene e di vincere questa partita per sperare nella qualificazione"

    CRISI - "Stiamo parlando sempre, anche quando vinciamo. Perché non è sempre tutto buono. Se avessi saputo cosa non va nella squadra, sarebbe facile. Dobbiamo riservare i problemi sul campo perché all'interno della squadra siamo uniti come uomini e compagni di squadra, stiamo lavorando bene in allenamento e dobbiamo cercare di farlo anche in partita"

    RUOLO - "Io mi sento importante per la squadra, credo che siamo tutti importanti. Ora sto bene e sto cercando di trascinare la squadra, per aiutare il più possibile"

    RINNOVO - "Non lo so. Al momento ci sono altre cose a cui pensare, sono concentrato sul campo e a far bene per la squadra, per uscire dalla difficoltà e poi vedremo cosa succede"

    CENTROCAMPO - "La squadra è cambiata tanto da quando sono arrivato, prima c'erano più giocatori di esperienza e adesso siamo più giovani. C'è meno esperienza ma c'è tanta qualità, secondo me siamo una buona squadra con un buon centrocampo, ci manca esperienza rispetto a quando sono arrivato"

    MONDIALE - "Sinceramente non sto pensando al Mondiale, perché dobbiamo cercare di fare bene alla Juventus. Penso che anche per gli altri sia la stessa cosa, è però una stagione difficile perché c'è il Mondiale a metà ma dobbiamo restare concentrati sul club"

    ALLEGRI - "Allenatore molto forte, sa gestire bene il gruppo anche fuori dal campo ed è molto importante. Non tutti gli allenatori hanno questo, credo sia un allenatore completo fuori e dentro al campo"
     

    Altre Notizie