Getty Images
Juve, Allegri: 'Chiesa non c'è per un problema al tendine rotuleo, gioca Rabiot'
FROSINONE - "Trasferta insidiosa per vari motivi. Il primo perché è l'ultima prima di Natale, durante le feste c'è un clima diverso e invece ci servirà una partita di grande attenzione. Secondo, affrontiamo una squadra che in casa ha perso solo la prima col Napoli. Terzo, ha vinto 4-0 a Napoli giocando una bellissima partita, gioca e si propone, vive momento di esaltazione. Serve partita seria"
CHIESA - "Non ho deciso, sono rimasti in tre: Vlahovic, Yildiz e Milik perché Chiesa non è sereno per un problema al tendine rotuleo, non sarà grave ma non sarebbe giusto forzarlo".
GIOCATORI PENSANTI - "Fa parte di un percorso di crescita"
RABIOT - "Sta bene, gioca"
MILIK - "HA giocato meno ma quando è entrato è stato determinante"
GIOVANI IN PRESTITO - "Kaio Jorge, Barrenechea e Soulé stanno facendo bene, sono contento, ma non avevo alcun dubbio su questo"
SUPERLEGA - "Non credo sia opportuno parlare di queste tematiche, soprattutto per me, di questo si occupa Ferrero con Scanavino"
VLAHOVIC - "Ha 23 anni, non scordiamolo, giocare alla Juve non è facile. Ultimamente ha giocato bene anche se è mancato il gol. Chiaro che debba fare un percorso di crescita dal punto di vista mentale, Rabiot ha fatto due campionati importanti arrivato a 27 anni, sarà così per Vlahovic, per Kean e altri"
MASSA - "Parlare di cosa è successo non ha senso, ho pagato la multa, Yildiz sta bene ed è quella la cosa più importante"
DIFFIDATI - "Non facciamo conti, i tre punti col Frosinone sono i più importanti, ai diffidati non penso. Quando cominci a fare i conti, come dico io, poi vengon fuori i contadini..."
SCUDETTO - "Inter è la favorita per lo scudetto, quattro punti di vantaggio ci sono ma ce ne sono ancora tanti in palio e la stagione è lunga. Bisogna essere bravi a gestire i momenti di difficoltà, alla fine anche i pareggi possono risultare importanti"
CHIELLINI - "A parte il rapporto che abbiamo che ci lega, Giorgio ha smesso ora. Una figura importante, ci è venuto a trovare, credo stia capendo cosa vuole fare per il futuro. Parlerà con la società ma deve chiarire cosa vuole fare da grande come è normale che sia"