AFP via Getty Images
Juve, Allegri: 'Tornano Bremer e Di Maria, da valutare Vlahovic'
INTER - "Partita importante, perché comunque è il derby d'Italia, gara ad alta tensione, sempre bella da giocare. L'Inter è una squadra molto forte fisicamente, molto esperta, dovremo giocare con coraggio sapendo i loro punti di forza, ci aspettiamo bella partita. Arbitra Doveri alla centesima partita in serie A, arbitro importante, gli faccio i complimenti. Dovremo provare a invertire l'inerzia, non sarà facile perché l'Inter è molto molto forte. L'anno scorso non li abbiamo mai battuti, starà a noi provare a invertire questa tendenza"
RIENTRI - "Sono recuperati Bremer, Di Maria, Vlahovic. Anzi, Dusan è l'unico dubbio, perché non sta ancora bene, valuteremo domani mattina"
CHIESA - "L'ho trovato bene, è stata una piacevole sorpresa. Ora cerchiamo di aumentargli minutaglie, sarà sicuramente a disposizione e della partita"
LOCATELLI E FAGIOLI - "L'altro giorno hanno fatto bene tutti, domani partita diversa"
CRESCITA - "Siamo più attenti all'interno della partita, stiamo facendo un percorso per tornare ad alti livelli. Nel percorso abbiamo trovato giovani con qualità e su cui posso fare affidamento"
VLAHOVIC - "Ha questa infiammazione pubalgica, dovrò valutare domattina"
KOSTIC E CHIESA - "Son due ruoli completamente diversi, Federico è più attaccante che può svariare sull'esterno, dipende dal momento della partita ma possono coesistere"
GIOVANI - "Li ho visti bene come tutti, bisogna mantenere equilibrio"