Getty Images
Juve, Allegri: 'Chiesa e Rabiot non convocati, Vlahovic c'è. 400 partite? Le ricordo tutte, anche quelle brutte'
- 31
400 - "Ha un valore importante questo traguardo, avere davanti due mostri sacri come Trapattoni (che ho avuto a Cagliari) e Lippi (da cui sono legato da un rapporto bellissimo). Ma pensiamo solo a passare il turno. LE 400? Non ne cancellerei nemmeno una, viviamo per quello e mi manca tanto per esempio non giocare la Champions. Quella più speciale è pure difficile da scegliere, ce ne sono state tante bellissime, le ricordo tutte con piacere anche quelle brutte come quando sul campo del Genoa perdevamo 3-0 dopo 27 minuti"
CHIESA - Non può giocare, non è nemmeno convocato ma non è preoccupante e martedì l'avremo a disposizione
ASSENTI - "Mancherà anche Rabiot oltre a Kean e De Sciglio. Gli altri sono tutti a disposizione"
IN DIFESA - "Gatti giocherà, Bremer lo stesso. Danilo o Rugani vedremo chi giocherà. Perin gioca in porta e rientra Locatelli".
KEAN - "Di mercato non parlo, domani c'è la partita e ci pensano Giuntoli e Manna. Non sono io a dire la destinazione di Kean. Al momento è alla Juventus, sono contento per la prima parte di stagione, nonostante sia ora fermo".
COPPA ITALIA - "Partita secca, il Frosinone è una squadra che gioca, spensierata e si trova davanti a un'occasione unica, fa gol in ogni partita e crea tante partite. Va fatta partita seria, giusta, con l'obiettivo di giocare una semifinale"
PRENDERE GOL - "Impossibile non prendere mai gol, però ci sono gol e gol"
CAMBIASO E ILING - "Difficilmente giocheranno dal primo minuto, ma anche i cambi sono importanti"
RABIOT - "Dovrebbe essere a disposizione per martedì, poi vediamo ma credo ci siano ottime possibilità"
VLAHOVIC - "Ha smaltito la febbre, ha recuperato. Domani decido se giocherà lui o Yildiz con Milik"