AFP via Getty Images
Juve, Allegri: 'Ballottaggio Bonucci-Chiellini, ci servono almeno 10 punti per la Champions' VIDEO
BOLOGNA - "Ci arriviamo bene dopo una settimana di lavoro. Approfitto per salutare Sinisa e augurargli una pronta guarigione. Il Bologna sta bene e non è semplice da battere, noi abbiamo bisogno di punti per consolidare il quarto posto"
BONUCCI - "Sta bene, però devo decidere tra lui e Chiellini dovendo gestire due partite, deciderò domani chi far scendere prima"
COPPA ITALIA - "Sarebbe stato bello andare avanti in Champions, facciamo un passo alla volta. Dobbiamo fare tanti punti per arrivare al quarto posto"
CRISI MOVIMENTO - "Niente Mondiale e solo Roma avanti in Conference? Vuol dire tutto e vuol dire niente, bisogna valutare bene tutte le cose, basti vedere gli introiti del campionato italiano rispetto a quello inglese. Quando si va fuori poi emergono tutti i problemi, ma questi ci sono sempre e in Italia tutti mettono la testa sotto la sabbia. Finché non prendiamo una strada non possiamo sapere se è giusta o sbagliata, in Italia questo non piace farlo e siamo bravi a vivacchiare. Non c'è un solo problema"
CRESCITA - "Momentaneamente potremmo essere soddisfatti però non abbiamo ancora raggiunto l'obiettivo iniziale del quarto posto. Sono soddisfatto di come la squadra sia cresciuta. Poi sono dispiaciuto per aver perso Supercoppa e per essere uscito dalla Champions. Ci sono annate in cui magari non riesci a trovare trofeo a casa e dispiace molto, dall'altra bisogna vedere se siamo stati bravi a porre le basi giuste e io credo che stiamo facendo bene"
CUADRADO - "Rinnovo anche automatico, sta bene e oggi si è allenato"
DANILO - "Se giochiamo a tre gioca lui a centrocampo, se giochiamo a due bastano Zak e Rabiot"
DYBALA - "Son stato fortunato con lui a Cagliari, è importante essere fortunati. Lui sta crescendo, sta bene come sta bene tutta la squadra"
STADIUM - "Son numeri, dati di fatto, non si può scappare. Dobbiamo migliorare questi numeri, che poi incidono in Champions e campionato"
RIMPIANTO - "Non ho alcun rimpianto per non essere andato all'estero. Son tornato alla Juve molto felice, qui poi ho mio figlio di dieci anni ed è stata una scelta fatta anche per questo motivo. Io sono qui per quattro anni e per costruire qualcosa di buono. Mi son tolto delle soddisfazioni insieme a questa società e spero di togliermene altre"
KEAN - "Ha fatto buone cose e gol importanti, gli altri stanno facendo meglio e lui deve farsi trovare pronto"
VLAHOVIC - "Spero che diventi capocannoniere. Domani giocherà"
NEDVED - "Credo abbia avuto un'esternazione come capita spesso in tribuna, difficilmente uno può restare fermo. Non c'è assolutamente nessun problema, stiamo lavorando bene insieme, con Cherubini, Arrivabene e il presidente"