Getty Images
Juve, l'ultimo regalo di Khedira è un 'tesoretto' per il mercato: i nomi in lista
IL RISPARMIO DI 6 MILIONI E L'OBIETTIVO LAST MINUTE - Una cessione desiderata dallo scorso luglio e che permette al club torinese di liberarsi di costi enormi: sei milioni lordi per l’ultima stagione, che avrebbe dovuto percepire fino al prossimo 30 giugno. Soldi fondamentali per tentare un ultimo tentativo, a poche ora dalla fine del mercato, per i colpi che potrebbero fare comodo: l'assalto al centrocampista di qualità verrà tentato la prossima estate, mentre l'attaccante rimane l'obiettivo last minute, con alcuni nomi sulla lista di Fabio Paratici.
I NOMI SULLA LISTA - Il principale candidato rimane Gianluca Scamacca, nella trattativa con Genoa e Sassuolo, ma per il futuro piacciono anche i giovani Roberto Piccoli, in prestito dall'Atalanta allo Spezia, e Joshua Zirzkee, appena arrivato al Parma in prestito dal Bayern Monaco. Il sogno rimane Olivier Giroud, ma il francese difficilmente lascerà il Chelsea nonostante la scadenza imminente del contratto, soprattutto l'ultimo giorno di mercato e dopo l'arrivo di Tuchel. I nomi che restano vivi e caldi sono quelli di Graziano Pellè, svincolato dopo l’avventura cinese, di Leonardo Pavoletti del Cagliari, mentre quasi impossibile la pista che porta a Edin Dzeko. Le lancette scorrono, ma la Juve potrebbe agire in extremis.
@AleDigio89
SEGUI L'ULTIMO GIORNO DI MERCATO IN DIRETTA SU CALCIOMERCATO.COM E SUL CANALE TWITCH: TUTTE GLI AFFARI, LE NOTIZIE E I VIDEO LIVE SUL SITO, GLI APPROFONDIMENTI, I COMMENTI E IL PAGELLONE