Juve, l'ultima spiaggia dei tifosi per convincere Morata a restare: Alice! FOTO
Purtroppo per i tifosi della Vecchia Signora, la cosa sembra ormai certa: Morata dalla prossima stagione non vestirà più la maglia della Juventus, e allora non resta che appellarsi all'amore, che potrebbe rappresentare davvero l'ultima speranza per veder desistere lo spagnolo dal partire. “Alice convincilo tu...”. “Cosa va a fare a Londra che il tempo è peggio che a Torino... oltretutto la Juve è più forte dell'Arsenal!!!! Aiutaci tu, ti prego”. E ancora: “Alice per favore convincilo a stare alla Juve che il prossimo anno vinciamo la Champions”. “Tienilo qui da noi, che è casa sua!”.
E questi sono solo alcuni dei messaggi che affollano il profilo Instagram della bella Alice: è l'urlo disperato degli ultras bianconeri, che ancora non vogliono rassegnarsi a perdere Alvaro.Arrivato in Italia al fianco di Maria Pombo, l'attaccante lascia il Bel Paese altrettanto in buona compagnia, felicemente fidanzato con Alice Campello, blogger italiana di Mestre e figlia di una nota famiglia proprietaria di una concessionaria.
Parole al miele e dediche speciali per lei: una A iniziale del nome, mimata con le dita dopo il gol in Coppa Italia e tenere frasi da innamorato: “Da quando sto con lei sono un altro in campo”. “Ora posso morire felice”, è stata l'ironica risposta del nuovo amore di Morata. Al popolo bianconero basta che lui resti, quindi... Alice pensaci tu, solo l'amore può fare il miracolo!