Calciomercato.com

  • Juve, Kostic verso l'addio: sondaggi di Napoli e Atletico Madrid, le condizioni

    Juve, Kostic verso l'addio: sondaggi di Napoli e Atletico Madrid, le condizioni

    • Alessandro De Felice
    L’avventura di Filip Kostic alla Juventus potrebbe essere ai titoli di coda. Il serbo ex Eintracht Francoforte non è considerato incedibile nel nuovo corso targato Thiago Motta e potrebbe lasciare il club bianconero nelle prossime settimane. L’eventuale cessione del classe 1992 potrebbe garantire a Cristiano Giuntoli un tesoretto da reinvestire nel mercato in entrata in quella che sta diventando una vera e proprio rivoluzione dopo l’addio di Allegri e l’inizio dell’era con l’italo-brasiliano in panchina e l’ex Napoli nel ruolo di direttore tecnico. Proprio il club partenopeo di Aurelio De Laurentiis è tra gli interessi a Kostic, così come l’Atletico Madrid. Le due società si sono informate sul serbo per conoscere i costi dell’eventuale operazione e capirne la fattibilità.

    NAPOLI - Nella giornata di oggi, Leonardo Spinazzola è diventato un nuovo giocatore del Napoli. Il club partenopeo non vorrebbe fermarsi all’ex Roma ma punta a rinforzare ulteriormente le fasce. Mario Rui è sul piede di partenza, con il Napoli che sta valutando proprio Kostic per sostituire l’ex Empoli. Il serbo rappresenta il profilo perfetto per il ruolo di fluidificante nel gioco di Conte grazie alla sua capacità di difendere e attaccare.

    ATLETICO - Kostic piace anche all’Atletico Madrid. I Colchoneros sono alla ricerca di un’alternativa a Samuel Lino e hanno inserito sulla lista dei possibili acquisti proprio il serbo. Un colpo che garantirebbe a Simeone e alla sua squadra qualità ed esperienza.

    LE CONDIZIONI - La Juventus ha aperto alla cessione di Filip Kostic. Il club bianconero chiede tra i 10 e i 15 milioni per lasciar partire l’ex Eintracht, che ha un contratto fino al 2026. L’addio potrebbe, dunque, consumarsi già nelle prossime settimane, anche se al momento Napoli e Atletico non sono andate oltre i sondaggi. Contatti che potrebbero decollare nelle prossime settimane, con Kostic che resta in attesa di novità sul proprio futuro per capire dove proseguirà la sua carriera.

    Commenti

    (17)

    Scrivi il tuo commento

    ue09
    ue09

    Dipende dal costo.

    • 0
    • 2

    Altre Notizie