Getty Images
Juve, Khedira: 'Brutto stare a -5 dal Napoli, ma per lo scudetto ci saremo anche noi. Bentancur è il futuro'
LOTTA SCUDETTO - "Napoli e Inter sono in ottima forma, hanno due grandi allenatori e stanno portando a casa delle grandi prestazioni. Essere dietro al Napoli di cinque punti non è bello, ma il campionato è lungo e i risultati degli ultimi anni ci dicono che fra le pretendenti alla vittoria finale, ovviamente, ci siamo anche noi. L'Inter? è migliorata molto, sono una squadra solida, non perdono la testa e sono organizzati".
SULLA CHAMPIONS - "Lo Sporting ha dimostrato in queste prime due partite di non essere un avversario semplice: sono portoghesi, amano giocare la palla. Noi dovremo approcciare al match giocando con pazienza, senza spingere all'impazzata nei primi minuti per segnare molti gol. Le prossime partite, specialmente quelle in casa, ma anche la trasferta a Lisbona, saranno fondamentali per il passaggio del turno".
SUI NUOVI - "Matuidi è un giocatore la cui qualità era nota, sia al PSG che con la nazionale francese. Non è una sorpresa per me, è un giocatore forte fisicamente, ma non solo. Quanto a Bentancur, è giovane, ma ha un grande talento e sta facendo benissimo e non è timido: chiede la palla, prova a spingere la squadra. Ha un grande futuro con noi".