AFP/Getty Images
Juve irritata con Tevez: fissato il prezzo
IL PREZZO DELL'APACHE - La Juventus, intanto, ha fissato il prezzo per l'Apache, un prezzo diverso a seconda dell'acquirente: 15 milioni nel caso in cui Tevez spingesse per trasferirsi all'Atletico Madrid o al PSG, 5 milioni nel caso in cui il suo desiderio fosse (ancora) quello di riaccasarsi al Boca Juniors.
TEVEZ... ANNOIATO - Intanto, dal ritiro della nazionale argentina nell'ambito della Coppa America, Tevez dichiara: "Quando giochi con la Nazionale per molti anni a volte smette di piacerti così tanto, ma quando ci rimani lontano a lungo come me capisci che è tutto per un giocatore di calcio. Il calcio? A volte sa annoiarti, devi prendere una pausa". Su Messi: "Chi non lo ama non sa niente del calcio e della vita".
LA JUVENTUS E LA COPPA AMERICA - E comunque, al di là del caso di mercato, la Juventus su Twitter augura a Tevez (e a Pereyra) buona fortuna per la Coppa America, nel giorno del debutto della Seleccion contro il Paraguay (inizio alle 23,30).
Comincia tra poco anche la @CA2015 dei nostri @carlitos3210 e Pereyra. Suerte @Argentina! #Chile2015 #ARGPAR pic.twitter.com/DLmAUeiMzV
— JuventusFC (@juventusfc) 13 Giugno 2015