AFP via Getty Images
Juve-Inter, rileggi la MOVIOLA: Douglas Costa e Lukaku chiedono un rigore. Espulso Padelli
LA DESIGNAZIONE - JUVENTUS – INTER ore 20.45
Arbitro: Guida
Assistenti: Meli e Carbone
IV Uomo: Maresca
VAR: Mazzoleni
AVAR: Paganessi
PRIMO TEMPO
3' - Douglas Costa crossa verso il centro dell'area e chiede un rigore per tocco di mano di Young che ferma il pallone. L'esterno dell'Inter era vicinissimo al brasiliano e il braccio era attaccato al corpo, per questo né Guida, né Mazzoleni sono intervenuti. 11' - Anche Lukaku chiede un fallo di mano in area di Bonucci per un intervento goffo su cross di Young. Anche in questo caso né Guida, né Mazzoleni intervengono.
31' - Lautaro cade a terra al limite dell'area, intervento in ritardo di De Ligt che lo atterra contrastandolo col piede destro. Ci poteva stare il giallo
39' - Stavolta è Lautaro ad andare a contrasto con De Ligt al limite dell'area bianconera. La palla non è alla portata di Lautaro che salta disinteressandosene colpendo De Ligt. Anche qui ci poteva stare il giallo.
SECONDO TEMPO
54' - Regolare il gol di Ramsey con Matuidi che mantiene in campo la palla al momento del cross dal fondo e nessun intervento dubbio all'interno dell'area di rigore. 62' - Giusto il giallo a Skriniar: Ronaldo lo salta con un dribbling al limite dell'area e lo slovacco lo atterra intervenendo fuori tempo con la gamba sinistra.
68' - Regolare anche il gol del 2-0 di Paulo Dybala che al momento del lancio è partito in posizione regolare e poi ha concluso con un gol da applausi.
71' - Giallo a Vecino per un'entrata a gamba tesa su Alex Sandro: il centrocampista dell'Inter arriva sul pallone, ma poi tocca anche il ginocchio del brasiliano che sarà poi costretto a chiedere il cambio.
79' - Espulso Padelli dalla panchina per proteste.