AFP/Getty Images
Pjaca, il comunicato UFFICIALE della nazionale croata: infrazione del perone
17.50 IL COMUNICATO DELLA NAZIONALE CROATA - Il sito ufficiale della nazionale croata fa chiarezza sull'infortunio occorso a Marko Pjaca: "Dopo essersi aggregato lunedì ai suoi connazionali, Pjaca ha continuato a sentire il dolore alla gamba che aveva anche prima del raduno. L'esito della risonanza magnetica eseguita oggi ha mostrato un'infrazione del perone che non permetterà al giocatore di scendere in campo per i due impegni contro il Kosovo e la Finlandia".
Esclusa quindi la frattura, infortunio meno grave di quello che si temeva in un primo tempo: per l'attaccante della Juventus si prospetta uno stop di una ventina di giorni.
15.30 PJACA INFORTUNATO - Brutte notizie per la Juventus: Marko Pjaca, nell'allenamento di ieri con la Croazia, si è fermato per un problema al polpaccio. Il talento classe 1995, come comunicato dalla federcalcio croata, salterà gli impegni di qualificazione a Russia 2018 contro Kosovo e Finlandia. C'è però un giallo: la versione croata del tweet parla di frattura del perone. In quel caso lo stop sarebbe di almeno 45 giorni. Seguono aggiornamenti.
Another injury blow for Croatia: @marko_pjaca20 is out due to a calf injury and he will miss matches against Kosovo and Finland.
— HNS | CFF (@HNS_CFF) 4 ottobre 2016
Više informacija o ozljedi Marka Pjace: https://t.co/5LdFzT4H1i
— HNS | CFF (@HNS_CFF) 4 ottobre 2016