Juve: intrecci di mercato con l'Arsenal
Juve, con Shaqiri ecco Podolski. Oltre al nazionale svizzero del Bayern Monaco, ai bianconeri piace anche l'attaccante tedesco che vuole lasciare l'Arsenal, seguito con interesse pure dall'Inter in vista del mercato di gennaio. Nella squadra di Wenger c'è poi in partenza il costaricano Joel Campbell, un altro elemento interessante gradito ad entrambi i club italiani.
LAMELA e SNEIJDER - In Inghilterra c'è la pista che porta all'argentino Lamela (ex Roma) del Tottenham. I ds Paratici e Ausilio sono attesi a Londra proprio in questi giorni. Sempre secondo Tuttosport, il trequartista olandese Sneijder (ex Inter) del Galatasaray è stato offerto alla Juventus, che però nel suo ruolo punta su Shaqiri.
GIOVINCO e MARCHISIO - A gennaio i campioni d'Italia possono cedere Giovinco, in scadenza di contratto a giugno 2015. Sulle sue tracce vengono dati Torino, Fiorentina, Napoli, Olympiacos, Tottenham e Arsenal. I Gunners affiancano il Manchester United nella corsa al centrocampista Marchisio, che però Marotta ha deciso di blindare con un nuovo contratto fino al 2019. Gli altri rinnovi: con Lichtsteiner l'intesa più difficile, una formalità i prolungamenti di Buffon, Chiellini e Caceres.