Juve: incroci con Lotito e Della Valle
Sabato sera la Juve gioca contro la Lazio all'Olimpico, dove lo scorso 18 agosto i bianconeri stravinsero per 4-0 la Supercoppa italiana, bissando poi il poker nella seconda giornata di campionato del 31 agosto allo Juventus Stadium. Per l'occasione in panchina non ci sarà più Petkovic, ma Reja e buona parte dei tifosi biancocelesti sarebbe disposta a perdere pur di non favorire nella corsa per lo scudetto i cugini della Roma, avversaria dei bianconeri questa sera in Coppa Italia.
Le strade di Lazio e Juventus si incrociano sul mercato, infatti il club del presidente Lotito è interessato a Quagliarella, che però difficilmente lascerà Torino a gennaio vista l'imminente partenza di Vucinic all'Inter in cambio di Guarin. A questo punto i biancocelesti si sono messi sulle tracce del giovane Zaza, in comproprietà tra Juve e Sassuolo, a sua volta in trattativa con Floccari.
In vista della prossima stagione, la Juve sta poi seguendo il brasiliano Romulo, classe 1987 attualmente in forza all'Hellas Verona, ma di proprietà della Fiorentina. Una prima mossa per ammorbidire i rapporti con la società dei fratelli Della Valle può essere quella di concedere alla squadra allenata da Montella il difensore danese Sorensen, in comproprietà col Bologna.