Getty Images
Juve, ag. Llorente: 'Il Porto? Possibile'
Mandzukic, Dybala, Morata e anche Zaza. Il reparto d'attacco della Juventus, perso Tevez, si è comunque arricchito di numerosi innesti che hanno messo ai margini del progetto l'attaccante spagnolo Fernando Llorente. La Juventus, che lo ha prelevato a parametro zero dall'Athletic Bilbao, è pronta ad ascoltare offerte che consentirebbero di inserire una notevole plusvalenza a bilancio.
OFFERTA DAL PORTO - Secondo quanto riportato da Mundo Deportivo, il Porto si è inserito prepotentemente nella corsa alla punta classe '85. Sfumata l'ipotesi Drogba, infatti, i Dragoes si sono messi alla ricerca di una prima punta pura sul mercato. Gli ottimi rapporti fra l'agente del giocatore e il tecnico Julien Lopetegui possono favorire la trattativa con la Juventus che non si muove dalla richiesta di circa 15 milioni.
CONCORRENZA DI MONACO E SIVIGLIA - Il Porto dovrà battere la concorrenza di molti altri club che si sono interessati a Llorente nel corso dell'ultimo mese. Si tratta del Monaco, che ha chiesto informazioni su Llorente all'interno della trattativa avviata per Abdennour, e del Siviglia, che come confermato da Emery è alla ricerca di un sostituto a costi contenuti di Bacca.