Juve, la fase 2 di Ronaldo: atterrato a Torino, ora inizia l'isolamento VIDEO
22.35 I van e le auto che trasportano Ronaldo e famiglia hanno lasciato l'aeroporto di Caselle verso l'abitazione di CR7, dove l'attaccante bianconero osserverà i 14 giorni di isolamento domiciliare previsti per tutti coloro che rientrano in Italia dall'estero, a meno di soluzioni alternative non ancora ipotizzate dalla Juventus.
#Juve, la fase 2 di #CristianoRonaldo: atterrato a #Torino, ora inizia l'isolamentohttps://t.co/ogdvESEWEt [@NicolaBalice] pic.twitter.com/IYI9dNw5xd
— calciomercato.com (@cmdotcom) May 4, 2020
22.22 Il jet privato di Cristiano Ronaldo con a bordo l'attaccante portoghese e la sua famiglia è atterrato all'aeroporto di Caselle.
#Juve, #CristianoRonaldo è tornato a #Torino: il suo jet atterrato all'aeroporto di Caselle [@NicolaBalice] pic.twitter.com/QvLl5jReml
— calciomercato.com (@cmdotcom) May 4, 2020
19.25 Il jet privato di Ronaldo è partito pochi minuti fa dall'aeroporto di Funchal, Madeira. A bordo Ronaldo e con lui, c'è tutta la famiglia.
19.00 Le 'riflessioni in riva al mare', come scriveva Ronaldo su Instagram mentre il suo staff volava verso l'Italia, sembrano ormai giunte al termine. Lo stesso jet di CR7 infatti oggi è partito nuovamente da Madrid e intorno alle 18.30 italiane è atterrato a Funchal e il passeggero del prossimo volo sarà proprio l'attaccante bianconero, atteso in serata a Torino: Ronaldo è arrivato pochi minuti fa in aeroporto, segnale di una partenza imminente.