Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Juve, idea Udinese per Kaio Jorge: sfida col Frosinone

    Juve, idea Udinese per Kaio Jorge: sfida col Frosinone

    • Redazione CM
    In questi ultimi giorni di mercato la Juventus dovrà definire alcune uscite di giocatori che sono fuori dal progetto di Allegri. Tra questi c'è sicuramente Kaio Jorge, che rientrato dall'infortunio è in cerca di un progetto dove possa giocare con continuità. Nei giorni scorsi i dirigenti bianconeri hanno portato avanti i contatti con il Frosinone fino ad arrivare all'ultima curva: tra i due club c'è l'accordo per il trasferimento in gialloblù in prestito di Kaio e Soulé, ma l'attaccante brasiliano sta prendendo tempo per capire se possono arrivare altre proposte.

    LA NUOVA IDEA - Se l'Udinese dovesse vendere Beto - è molto vicino all'Everton per un'operazione da 30/35 milioni bonus compresi - Kaio Jorge può diventare un'idea da ultimi giorni. Il giocatore e i suoi agenti darebbero la priorità al prestito in Friuli rispetto al Frosinone, ma la Juventus vorrebbe girarlo ai gialloblù per rispettare la parola data e perché pagherebbero una percentuale d'ingaggio maggiore.

    LE RIFLESSIONI DI SOTTIL - In questi giorni c'è stato comunque un primo approccio per capire se ci sono margini per portare Kaio Jorge a Udine, Sottil sta valutando il profilo dell'attaccante brasiliano anche se a far riflettere l'allenatore bianconero sono le condizioni fisiche dell'attaccante brasiliano: considerando le condizioni di Success e la fragilità di Deulofeu, per sostituire Beto vorrebbe un giocare che sia integro a livello fisico. Kaio Jorge arriva da una serie di infortuni che non gli hanno ancora permesso di dimostrare il suo valore in Italia, per questo la Juve sta lavorando per trovargli la piazza giusta dove potersi esprimere al meglio.

    Altre Notizie