Getty Images
Juve, Giuntoli: 'Al Napoli ho dato tutto, le motivazioni hanno fatto la differenza. Pogba? Aspettiamo'
- 1
RITORNO A NAPOLI - "C'e sicuramente una grande emozione, ho rivisto tanti ragazzi che hanno condiviso 8 anni della mia vita. Fa certamente piacere rivederli".
CASO POGBA - "Aspettiamo l'ultimo grado di giudizio prima di dire la nostra. Ci vogliamo confrontare prima con il suo entourage, aspettiamo".
KVARA E OSIMHEN - "Mi ha fatto piacere rivederli già al Gran Galà, ci siamo semplicemente salutati. Ma adesso sono molto contento di essere alla Juventus e penso al mio presente e al mio futuro".
LE DIFFERENZE TRA JUVE E NAPOLI - "La Juventus è un club molto seguito, la pressione mediatica è superiore. Noi professionisti dobbiamo concentrarci sul presente, cercare di interagire al meglio, sono molto contento"
CHIESA - "Sinceramente penso che possa esprimersi sia da 2a punta sia da esterno. Credo che il mister lo stia utilizzando per il meglio e stia facendo bene sia con noi sia in nazionale, sta anche meglio. Secondo me può fare sia la seconda punta che l'esterno".
SCUDETTO - "E' presto dobbiamo stare con i piedi per terra. Pensare partita per partita, con il lavoro quotidiano e guardare al quarto posto come dice il mister."
PERCHE' LA JUVE? - "E' un discorso di crescita professionale. Quando pensi di aver dato tutto le motivazioni fanno la differenza. La Juventus è un grande club, al di là della fede di mio padre e mia, e sono contento di essere qui".