Calciomercato.com

  • Juve, Giuntoli a San Siro per un talento del Benfica: appuntamento con Mendes

    Juve, Giuntoli a San Siro per un talento del Benfica: appuntamento con Mendes

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Non è passata di certo inosservata la presenza di Cristiano Giuntoli sulle tribune di San Siro per Inter-Benfica. Il direttore sportivo della Juventus ha diversi nomi segnati sulla propria agenda che militano nel club portoghese. Profili che saranno seguiti con grande attenzione da qui al termine del campionato, quello del Benfica rimane un gruppo molto interessante. 

    OCCHI SU JOAO NEVES - C’è un nome che sta suscitando una particolare curiosità ed è quello di Joao Neves. Classe 2004, cresciuto nel settore giovanile delle Aquile di Lisbona, Joao Neves é un giocatore già maturo nonostante la giovane età. Nasce trequartista ma ora si disimpegna con continuità nei due centrocampisti davanti alla difesa con tutta la sua intelligenza tattica e qualità nel palleggio. 

    Ascolta "Juve, Giuntoli a San Siro per un talento del Benfica" su Spreaker.

    CONTATTO CON MENDES - Nei prossimi giorni Giuntoli avrà un contatto esplorativo con l’agente di Joao Neves, Jorge Mendes, per capire le intenzioni del ragazzo e del Benfica. Dopo l’addio di Enzo Fernandez Joao é diventato subito un titolare. Ecco perché non sarà semplice convincere i portoghesi a privarsene già al termine di questa stagione. Il confronto tra il ds bianconero e il super agente può segnare un punto di svolta, sia in positivo che in negativo. 
     

    Altre Notizie