Juve, fiumi di bonus per Gomes: l'offerta
ECCO L’OFFERTA – L’offerta della Juve è confermata, ormai in dirittura d’arrivo sul tavolo del Valencia: siamo sui 30 milioni di euro fissi più un vero e proprio fiume di bonus, dalle presenze del giocatore in Serie A fino a quelle in Champions League passando per le vittorie di squadra in qualsiasi competizione. Diverse strategie per dilazionare i pagamenti fissi, quelli che possono diventare sanguinosi in bilancio; ma allo stesso tempo accontentare il Valencia che valuta Gomes sui 45/50 milioni di euro, questa sarebbe la potenziale cifra totale qualora venissero raggiunti tutti i bonus, alcuni più facili, alcuni chiaramente meno. La Juve ha pronto il suo piano, insomma: il punto interrogativo si chiama Jorge Mendes.
PROBLEMA MENDES – Il super agente portoghese infatti avrebbe una corsia preferenziale con il Manchester United, ancor più se José Mourinho – suo assistito storico – firmasse il contratto che discute da tempo con i Red Devils: a quel punto, la scelta di Mendes sarebbe per portare Gomes in Premier League. Dove altre offerte non mancano, ma la Juventus finché ha spazio di manovra vuole insistere e provare a persuadere il ragazzo e il suo agente, sia sulle cifre che sul progetto. Mendes preferisce gli affari in Inghilterra, l’appuntamento con la Juve è rinviato ma ci sarà. Un osso duro, durissimo; Marotta e Paratici però non si arrendono. E continuano a rincorrere il centrocampista ideale…
Voi che ne pensate? Fatemelo sapere su VivoPerLei CLICCANDO QUI. Pubblicheremo gli articoli migliori sull'homepage di calciomercato.com!
Fabrizio Romano