Juve-Fiorentina: oggi incontro e offerta per Jovetic
Oggi è un giorno importante per il futuro di Jovetic: il suo agente Ramadani incontra a Milano il dirigente della Fiorentina, Cognigni per comunicare l'interesse della Juventus. Secondo La Gazzetta dello Sport, l'attaccante montenegrino ha già l'accordo con i bianconeri (per un contratto di cinque anni fino al 2018 da 4 milioni di euro netti a stagione più premi) disposti a offrire 18 milioni di euro più il giovane Marrone per arrivare alla valutazione di 30 chiesta dai viola. L'attacco del patron Diego Della Valle a John Elkann, definito "un ragazzino che non si rende conto che il mondo è cambiato e che non si vive più di monopoli ma di mercato", rischia di ostacolare la trattativa.
Invece Tuttosport scrive che l'offerta cash sarebbe di 12 milioni, mentre La Stampa di 15. A Milano c'è anche Marotta pronto ad agire.
Intanto circola una voce si un nuovo incontro tra i dirigenti juventini e il fratello-agente dell'argentino Higuain fra Torino e Madrid. Sullo sfondo resta poi il nome del connazionale Tevez del Manchester City.