Juve-Fiorentina, nuovo summit per Pjaca: spunta la carta Sturaro
NUOVA OFFERTA - Dopo aver visto a Torino Nicolas, fratello-agente del Pipita, Fabio Paratici si è infatti spostato a Milano dove, appena arrivato, si è recato nell'hotel che ospita Pantaleo Corvino. Un'occasione utile per fare il punto della situazione col direttore dell'area tecnica della Fiorentina riguardo al futuro dell'esterno croato. I viola lo vogliono in prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 25 milioni di euro, mentre i bianconeri chiedono una cessione a titolo definitivo.
CARTA STURARO - Ancora nessun accordo tra le parti, ma nelle ultime ore è nata un'ipotesi che avvicinerebbe questo affare alla conclusione: l'inserimento nella trattativa di Stefano Sturaro. Se la Fiorentina acquisisse a titolo definitivo l'ex Genoa, la Juve accetterebbe di cedere Pjaca alle condizioni dei viola. Nuovi contatti, alla ricerca della soluzione definitiva: ancora lavori in corso per Pjaca.
GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.