Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Juve, fiducia a Vlahovic con il Friburgo. Ma Allegri pensa anche a Chiesa

    Juve, fiducia a Vlahovic con il Friburgo. Ma Allegri pensa anche a Chiesa

    • Nicola Balice, inviato a Torino
    Chiesa titolare o Chiesa arma tattica da usare nel secondo tempo? Partita dopo partita, torna a essere questo il dubbio principale per Max Allegri. E sembra questo anche alla vigilia del match con il Friburgo. Appuntamento che dovrebbe vedere la Juve scendere in campo di nuovo con quella formazione che ad oggi è quella tipo, almeno per quello che è l'attuale momento della rosa bianconera. Ma tenere fuori Chiesa è sempre più complicato: anche se da esterno a tutta fascia è ancora troppo condizionato e condizionante, anche se il tridente resta solo sullo sfondo come ipotesi, anche se da centravanti ci sono opzioni più naturali. È però proprio quest'ultima ipotesi che torna a stuzzicare la fantasia di Allegri, che prima o poi vorrebbe provarla quella coppia composta da Chiesa prima punta e Angel Di Maria libero di svariare come sempre: ci pensa Allegri, ma per il Friburgo sembra intenzionato a non toccare ancora nulla, dando fiducia a quel Dusan Vlahovic in cerca di gol nonostante poi in campionato sia Moise Kean quello costretto allo stop forzato causa squalifica. Altri dubbi? Non molti: se Alex Sandro sta bene gioca lui, altrimenti è pronto Leonardo Bonucci. E nella Juve provata alla Continassa, altre novità non ce n'erano.

    PROBABILE FORMAZIONE – Questa la formazione anti-Friburgo testata alla vigilia, con Alex Sandro ci sarebbe Danilo sul centro destra e Bremer al centro della difesa.

    Juventus (3-5-2): Szczesny; Bremer, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic. All. Allegri.

    A disposizione: Perin, Pinsoglio, Alex Sandro, Rugani, Gatti, Iling-Junior, Barrenechea, Paredes, Pogba, Miretti, Soulé, Chiesa, Kean.

    Indisponibili: De Sciglio, Kaio Jorge, Milik.
    Squalificati: nessuno.
    Diffidati: Danilo, Miretti.

    Altre Notizie