Calciomercato.com

  • AFP/Getty Images
    Juve: ecco il contratto per Sanchez. L'Inter chiede 18 milioni per Guarin

    Juve: ecco il contratto per Sanchez. L'Inter chiede 18 milioni per Guarin

    La Juventus ha in mano Alexis Sanchez. Ne è certo Tuttosport che sottolinea come il club bianconero abbia già stabilito tutti i dettagli del contratto che porterà l'attaccante ex-Udinese alla corte di Antonio Conte.

    CONTRATTO RECORD - Sanchez a Barcellona guadagna circa 3 milioni di euro all'anno ed il club bianconero è pronto a garantirgli un quinquiennale ricco di bonus (che non includono quelli collettivi di squadra) da oltre 4,1 milioni di euro annuali. Per strapparlo ai blaugrana, infine, Beppe Marotta sta preparando un budget di circa 25 milioni di euro cifra ritenuta indispensabile dal club catalano.

    OBIETTIVO GUARIN - Messi i puntini sulle i delle firme di Sanchez, la Juventus continuerà a guardarsi intorno fra centrocampo e attacco. Il sì di Morata è stato garantito nei giorni scorsi, ma va piazzata l'accelerata giusta per mettersi alle spalle la concorrenza dell'Inter. Proprio con l'Inter, i bianconeri stanno insistendo per arrivare a Fredy Guarin. Secondo la Gazzetta dello Sport, il centrocampista colombiano continua a piacere molto a Conte ma l'Inter ha fissato una valutazione molto alta, di 18 milioni di euro, che pretende tutta in contanti, A 15 più bonus si può chiudere, ma la Juve 2014/2015 ha le idee ben chiare in mente.

    Altre Notizie