Getty Images
Juve e Milan, l'avvocato di Keita tratta anche con l'Atletico Madrid, ma Calenda smentisce l'affare FOTO
VISITA IN SPAGNA - Secondo quanto riportato da Mundo Deportivo, l'avvocato del giocatore Rafael Coto (foto Mundo Deportivo) è stato intercettato in visita al Vicente Calderon insieme all'agente di Partey Thomas (ma senza l'agente di Keita Roberto Calenda) per parlare del futuro dell'attaccante classe '93. L'occasione è stata utile anche pre prendere contatti esplorativi anche per la punta senegalese della Lazio che, però, è indirizzato più verso una permanenza in Italia.
JUVE IN VANTAGGIO - Ad oggi, infatti, su Keita Baldè è in vantaggio la Juventus che ha il gradimento del giocatore e che ha superato il Milan anche nei rapporti con l'agente del giocatore. Resta il nodo cartellino da sciogliere e trattare con il presidente Lotito non è mai semplice. Basterà la volontà del giocatore? L'Atletico Madrid spera di no.
CALENDA SMENTISCE - L'agente del giocatore, ritwittando un tweet del padre di Keita Baldè, ha confermato che nessuno a parte lui è autorizzato a trattare con altre squadre del futuro del giocatore.