Calciomercato.com

  • Getty Images
    Juve, doppio gioco: Higuain o Suarez

    Juve, doppio gioco: Higuain o Suarez

    La Juventus sogna di vincere lo scudetto e di centrare un grande colpo di mercato in attacco. La matematica certezza della qualificazione diretta alla prossima Champions League ha riacceso la caccia al top-player, con la speranza che possa sfoggiare il tricolore sulla nuova maglia bianconera.

    Marotta e i suoi collaboratori stanno 'giocando' su diversi tavoli, portando avanti più contatti allo stesso tempo. Un po' come l'anno scorso, quando la Juve trattò Sergio Aguero (poi finito al Manchester City) e Giuseppe Rossi (rimasto al Villarreal) prima di prendere Mirko Vucinic dalla Roma.

    Adesso in cima alla lista dei desideri stilata da Antonio Conte sono due pezzi pregiati: l'argentino Gonzalo Higuain del Real Madrid e l'uruguaiano Luis Suarez del Liverpool, con l'olandese Robin Van Persie dell'Arsenal (che ha già acquistato dal Colonia il tedesco Lukas Podolski) come prima alternativa di lusso in ordine di gradimento e di prezzo. Sullo sfondo resta poi il nome di Leandro Damiao, brasiliano dell'Internacional.

    Altre Notizie