Juve, Di Livio: 'C'è una squadra da evitare in Champions'
MERCATO - ”Tra gli acquisti di questa sessione chi mi ha colpito di più? Quelli che sono arrivati sono tutti giocatori importanti. Apprezzo moltissimo Emre Can, è fantastico e spero che lo possano recuperare al cento per cento. Insieme con Matuidi formano una coppia incredibile in mezzo al campo".
TURNOVER - ”Può essere la vera arma in più. Lo dico perché Allegri è un maestro nella gestione delle risorse e saprà come fare. Già si è visto con Bernardeschi, che è partito benissimo e vedo in grande crescita. Lui, come gli altri, dovrà pazientare, accettare le scelte: se riposi il mercoledì in Coppa, poi giocherai la domenica in campionato e viceversa. Ci sarà spazio per tutti".
SORTEGGI - “A questi livelli ogni avversario ha qualità. Io però eviterei assolutamente il Liverpool, è molto pericoloso. È una squadra che sta facendo cose straordinarie ed è partita molto bene. Poi magari meglio affrontare certe squadre al girone che nella fase a eliminazione diretta. Di certo c’è che in tanti vorranno evitare la Juventus".