AFP via Getty Images
Juve, De Ligt: 'Inter? Avrei preferito non causare il rigore. Sulla dieta di Sarri perché sovrappeso...'
SULLE CRITICHE - "Le critiche che poi riceverai in seguito ne fanno parte. Sfortunatamente, questa è la vita di un difensore. Sei in equilibrio su una linea così sottile difficile dire se lo stai facendo nel modo giusto o sbagliato. Ovviamente avrei anche preferito non causare il rigore, ma alla fine abbiamo vinto, ed è questo il punto. Ora sono diverso qui rispetto alla precedente partita internazionale. Ho giocato solo una partita per la Juve.
SULLA DIETA - "La dieta di Maurizio Sarri perché troppo grasso? Questa è davvero una storia folle. No, non sono più sorpreso. A volte penso: perché? Poi ho giocato una buona partita, ma a quanto pare non è ancora abbastanza buona. Comunque, quelle sono solo opinioni. Devo sapere da me cosa faccio nel modo giusto e sbagliato, e lo so benissimo. "
SULL'INSERIMENTO - "Ogni nuovo giocatore che si unisce al club deve avere il tempo di stabilirsi nella squadra. La Juventus aveva già due grandi difensori con Chiellini e Bonucci. L'idea era di adattarmi tranquillamente. È andata diversamente. Ovviamente è bello che io giochi, ma sei immediatamente coinvolto nel progetto. Questa è una bella sfida per me ".