AFP via Getty Images
Juve, Cristiano Ronaldo lascia la Continassa e poi vola via da Torino VIDEO
14.15 - Cristiano Ronaldo ha lasciato Torino in aereo. La sua avventura di tre anni alla Juventus, in attesa che venga definita la sua destinazione, è terminata. Per ora, CR7 vola e atterra a Lisbona, dove da lunedì sarà in ritiro con la nazionale portoghese.
#Juve , #CristianoRonaldo decolla dall'aeroporto di Caselle pic.twitter.com/VccY711Z55
— calciomercato.com (@cmdotcom) August 27, 2021
10.50 - Cristiano Ronaldo è sempre più lontano dalla Juventus. L'attaccante portoghese ha già lasciato la Continassa e oggi non si allenerà con la squadra di Allegri, che domani sera gioca in casa contro l'Empoli la seconda giornata di campionato in Serie A.#Juve , #CristianoRonaldo sta già lasciando Torino pic.twitter.com/GoiX2QlkYg
— calciomercato.com (@cmdotcom) August 27, 2021
2decf342-f44b-445e-b378-12c8e0f5696d
Ieri il suo agente Jorge Mendes ha incontrato i dirigenti bianconeri a Torino in un clima di tensione generale. Il club del presidente Andrea Agnelli si è detto pronto a dare il via libera all'attaccante portoghese (sotto contratto fino al prossimo giugno 2022 con un ingaggio da 31 milioni di euro netti a stagione), ma non a titolo gratuito: per una cifra intorno ai 25 milioni di euro.
Mendes poi ha lasciato l'Italia per volare a Parigi e trattare con il Manchester City, alla ricerca di un attaccante sul mercato dopo il no incassato dal Tottenham per Harry Kane. Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, i campioni d'Inghilterra stanno preparando un'offerta solo cash e quindi senza l'inserimento di contropartite tecniche. L'agente di CR7 è atteso nuovamente in Italia (probabilmente già in giornata) per presentare alla Juventus l'offerta del club allenato da Guardiola. Tutti gli indizi fanno pensare che la fumata bianca sia dietro l'angolo.