Calciomercato.com

  • Getty Images
    Juve, Conte vuole Gabbiadini. A Udine scatto per Cuadrado e Scuffet

    Juve, Conte vuole Gabbiadini. A Udine scatto per Cuadrado e Scuffet

    Sono giorni caldissimi in casa Juventus per quanto riguarda il calciomercato. Con una stagione che si sta concludendo alla grande e una rosa impegnata ancora su due competizioni, Beppe Marotta e Fabio Paratici stanno iniziando a muoversi soprattutto dal punto di vista delle, tante, comproprietà da risolvere entro giugno pena l'approdo alle buste, situazione sempre spiacevole per dirigenti affermati come il duo bianconero.

    INTRECCI OBBLIGATI - Secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola oggi, i primi incontri e i primi dialoghi sono avvenuti in settimana fra l’amministratore delegato bianconero Beppe Marotta e il direttore sportivo blucerchiato Carlo Osti, che discusso della sorte che toccherà diversi elementi in giro per l’Italia e non solo, alcuni dei quali già gestiti in comproprietà dai due club. Si parte da Manolo Gabbiadini, di Vincenzo Fiorillo e Stefano Beltrame tutti e tre in comproprietà fra i due club. Marotta ha anche fatto un sondaggio per Shkodran Mustafi Nenad Krsticic. Nel frattempo il ds Paratici a Sassuolo ha fatto il punto sulla situazione di Simone Zaza e Domenico Berardi.

    SCATTO CUADRADO - Domani sera, quindi, la Juventus andrà a Udine per respingere al mittente l'offensiva romanista ma, per l'occasione, Beppe Marotta si troverà a parlare con i dirigenti friulani di numerose trattative in ballo fra i due club. A partire dal riscatto di Mauricio Isla, sempre secondo Tuttosport, la dirigenza torinese metterà sul tavolo i nomi di Bruno Fernandes e Roberto Pereyra, ma i veri obiettivi bianconeri rimangono Simone Scuffet (per cui l'Inter ha un'opzione per giugno) e, soprattutto Juan Guillermo Cuadrado, in comproprietà fra Fiorentina e Udinese ma il cui futuro, con Bayern e PSG alle spalle, potrebbe essere comunque lontano da entrambi i club proprietari del suo cartellino. La Juventus ci proverà. Udinese-Juventus è un asse che non accenna a raffreddarsi.

    Altre Notizie