Calciomercato.com

  • ANSA
    Juve, contatto con l'agente di Dybala: fissata la data dell'incontro per trattare il rinnovo

    Juve, contatto con l'agente di Dybala: fissata la data dell'incontro per trattare il rinnovo

    • CM
    Paulo Dybala e la Juventus ancora insieme? Dopo le parole dell'amministratore delegato Arrivabene intervistato questa mattina al Corriere dello Sport nulla è realmente precluso anche se molto dipenderà da come andrà il prossimo incontro per provare a trovare un'intesa. Un summit che fino a ieri non aveva una data prefissata ma che, nelle ultime ore, ha avuto un'importante accelerata.

    LE PAROLE DI ARRIVABENE -
    "In autunno avevamo trovato l’accordo, poi le cose sono cambiate. Si sono rese necessarie nuove valutazioni riassumibili nei quattro parametri: l’aspetto tecnico, il numero delle presenze effettive, la durata del contratto e il valore economico attribuibile al singolo giocatore. Parametri che devono essere rispettati. Abbiamo scelto di far slittare l’incontro semplicemente perché il tecnico ha voluto mettere in bolla la squadra. ll giorno dell’ultimo contatto con l’agente alla domanda 'possiamo ritenerci liberi?', risposi sì, ma solo perché non avrei potuto chiudere l’operazione in quel preciso momento. Pronta un’offerta al ribasso? Vediamo come si presenta Paulo, nulla è deciso".  

    INCONTRO PROGRAMMATO - E Paulo, insieme al suo agente Jorge Antun, potranno presentarsi al cospetto della Juventus ad inizio della prossima settimana, probabilmente già nella giornata di lunedì. Un contatto con la dirigenza bianconera c'è stato in queste ore proprio per concordare la possibilità di vedersi e sedersi attorno a un tavolo. Difficile che la Juventus possa davvero arrivare a presentare la stessa offerta fatta a dicembre. Più probabile che, o sulla parte fissa o sui bonus e inevitabilmente sui compensi da garantire all'agente, qualcosa dovrà essere tagliato. Dybala e la Juve ancora insieme? La decisione finale si avvicina.

    Altre Notizie