Calciomercato.com

  • Juve, comunicazione arrivata per Vermeeren. Il preferito di Giuntoli per il post-Tognozzi

    Juve, comunicazione arrivata per Vermeeren. Il preferito di Giuntoli per il post-Tognozzi

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Vermeeren é solo un classe 2005 ma dipinge calcio con la continuità di un veterano. Qualità tecnica, visione di gioco e dribbling: Arthur ha tutte le caratteristiche in ordine per diventare un grande giocatore. Ne sono convinti anche i due osservatori  della Juve che stanno seguendo da mesi questo gioiellino belga ormai titolare fisso nell’Anversa e già protagonista in Champions League con due assist a referto. E a proposito dell’area scouting bianconera: il posto di Tognozzi, trasferitosi al Granada, può essere preso da Stefanelli. L’attuale direttore sportivo del Pisa è il preferito di Giuntoli: operazione più fattibile a giugno che nell’immediato. 

    Ascolta "Juve, comunicazione arrivata per Vermeeren. Il preferito di Giuntoli per il post-Tognozzi" su Spreaker.

    CONCORRENZA AMPIA-  Su Vermeeren la Juve sa che deve battagliare con una ampia concorrenza estera. Chelsea, Liverpool e Manchester City lo stanno osservando da tempo così come il Brighton di De Zerbi. A questi si aggiunge il concreto interessamento del Barcellona: il club catalano ha preso informazioni negli ultimi giorni.

    CONDIZIONI ANVERSA - Vermeeren ora è concentrato solo sul campo e sul migliorare giorno dopo giorno, per il mercato ci sarà tempo. Sulla stessa lunghezza d’onda è anche l’Anversa deciso a rimandare ogni discussione al termine della stagione. D’altronde oggi  sarebbe prematuro fissare una valutazione su un ragazzo che sta crescendo così tanto in così poco tempo. Il club belga però ha già in mente di provare a fissare una condizione per l’eventuale club che acquisterà  Vermeeren ovvero quello di tenerlo in rosa almeno per un’altra stagione in prestito. 
     

    Altre Notizie