Getty Images
Juve, Chiesa: 'Chiuso un anno difficile. Futuro? Ora penso solo alle vacanze...'
CHIESA, DONNARUMMA, BARELLA: IL PUNTO D'UNIONE TRA VECCHIA E NUOVA GUARDIA? - "Noi siamo pronti, l'abbiamo dimostrato in questi anni. In Italia il talento c'è, va solo sfruttato. Mancini in questi anni ha avuto il coraggio di convocare tanti ragazzi, Zaniolo fu convocato quando ancora non aveva esordito in Serie A".
IL PROSSIMO ANNO RISCATTO CON L'ITALIA E CON LA JUVE? - "Sono contento di come ho finito, per me è stato un anno difficile. Ora penso solo alle vacanze, poi dalla prossima stagione inizierò la preparazione già dal ritiro estivo e sono molto felice di questo".
Ha proseguito alla Rai.
DUE ANNI SENZA GOL - "Due anni senza segnare in Nazionale è stato lungo: sono stato fuori 10 mesi e ho saltato marzo, ma sono contento di com'è andata oggi. Abbiamo reagito dopo una brutta sconfitta contro la Spagna".
ALL’ITALIA E’ MANCATO - "Mi è mancata a me la Nazionale, è quello che mi ha fatto emergere ai più grandi livelli del calcio. Devo ringraziare mister Mancini, che mi ha sempre dato fiducia. Un grazie a lui veramente grande".
VITTORIA - "Oggi ci sarebbe piaciuto giocare un'altra partita, ma era importante venire via con una vittoria per far capire che tutto quello che abbiamo fatto in questi due anni non è venuto per caso".