Getty Images
Juve, Chiellini: 'Possiamo migliorare ancora. Higuain? Si è tenuto i gol per sabato...'
LA SAMP - "Per me ovviamente è più importante difendere, poi, ogni tanto, quando capita la giornata positiva, riesco anche a fare le doppiette. Per me la cosa più importante è sempre vincere e non prendere gol".
HIGUAIN - "I gol lui se li è tenuti per sabato. Ormai è qualche mese che non è pià al Napoli e siamo abituati ad averlo con noi. Sarà più strano per il Napoli trovarselo davanti da avversario. Lui la sta vivendo molto serenamente e non ha tempo per pensarci, magari a Napoli sarà diverso, visto che lì ha giocato per anni, segnando tanto. Da professionista esemplare qual è, però, affronterà bene anche quella gara. Se esulterà in caso di gol? L'importante è che segni".
NAPOLI - "Hanno un attacco più leggero? Tutti i moduli hanno pro e contro, vedremo come va sabato. Sicuramente il Napoli è una delle avversarie, si paralva di Juve, Roma e Napoli in testa in estate e le previsioni sono state confermate".
CRITICHE - "Andiamo avanti con calma, sapevamo non sarebbe stato facile, e sarà così fino a marzo. Le critiche fanno parte del gioco, soprattutto quando le aspettative sono così alte. Quest'anno abbiamo sbagliato solo due partite e le abbiamo pagate, chiunque giochi contro di noi dà sempre il 110%, ma siamo primi in campionato e in Champions".
CRESCITA - "Sappiamo che possiamo crescere. I cambi di modulo? Il mister schiera i migliori ogni partita. Noi abbiamo un'idea di gioco e c'è la massima disponibilità nei confronti del mister. Abbiamo cambiato tanto e qualche sincronismo va ritrovato".