Calciomercato.com

  • Getty Images
    Juve-Chelsea, sabato incontro tra Paratici e Marina Granovskaia: il punto

    Juve-Chelsea, sabato incontro tra Paratici e Marina Granovskaia: il punto

    Il mercato non dorme mai: è previsto per domani infatti un incontro in Costa Azzurra tra il ds della Juventus Fabio Paratici e Marina Granovskaia, direttore tecnico del Chelsea: secondo quanto appreso da Calciomercato.com, da parte dei Blues dovrebbe arrivare un'offerta al ribasso, circa 90-100 milioni per l'attaccante bianconero Gonzalo Higuain e per il difensore Daniele Rugani, o in seconda battuta Mattia Caldara (valutato circa 5-10 milioni in meno rispetto al compagno). 

    LE RICHIESTE DI SARRI - La "giovane dirigente" è pronta a incontrare la Vecchia Signora per  provare a regalare a Sarri, dopo Jorginho, altri due suoi uomini: Rugani, che è cresciuto esponenzialmente con lui a Empoli, e Higuain, l'uomo da 36 gol nel suo Napoli. Nelle intenzioni della Vecchia Signora, chi prenderà Higuain avrà poi anche il difensore: il Milan continua a essere implicato in questo intricato triangolo di mercato. 


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.

     

    Altre Notizie