Juve: |Che tegola l'incidente di Caceres
L'incidente d'auto in cui è stato coinvolto Martin Caceres, per Antonio Conte non ha rappresentato certo una notizia di poco conto. Il tecnico salentino ha dimostrato, infatti, di puntare molto sull'uruguaiano dal momento del suo approdo a Torino. Caceres, nella rosa della Juventus, è insieme a Paul Pogba, una delle prime risorse a cui Conte ricorre nei momenti di assenza o di difficoltà dei giocatori considerati titolarissimi.
Nella giornata di ieri, si era parlato di uno stop forzato di 30 giorni per lo sfortunato difensore bianconero, ma secondo l'edizione odierna di Tuttosport, i tempi di recupero per Martin Caceres sarebbero ridotti a 20 giorni. Se l'indiscrezione del giornale torinese trovasse conferma, la Juventus potrebbe riavere a disposizione il giocatore per la gara di ritorno di Champions League contro il Bayern Monaco, in programma a Torino mercoledì 10 aprile.
In ogni caso, l'imprevisto occorso allo sfortunato Caceres rappresenta una brutta tegola per Conte che infatti non potrà utilizzare contro Inter e Pescara una pedina preziosa ed in grado di far rifiatare Chiellini e Barzagli nelle gare di campionato che precederanno i quarti di finale contro i bavaresi.