AFP/Getty Images
Juve in vantaggio per Candreva
NUOVI SCENARI - La filosofia della Lazio è chiara, "pagare moneta vedere cammello". Ciò significa che Candreva si muoverà da Roma solo per 30-35 milioni e lo farà entro la metà di agosto perchè in caso di addio il club biancoceleste vuole avere il tempo per trovare il sostituto. La Juve al momento non ha fondi a sufficienza per accontentare Lotito, lo scenario potrebbe cambiare in caso di cessione di Vidal, al momento un'ipotesi tutt'altro che remota. Settimana prossima il cileno parlerà con la Juve, un incontro che indirizzerà in maniera tangibile il mercato bianconero.
CI SONO ANCHE NAPOLI E PSG - Secondo quanto appreso in esclusiva da Calciomercato.com restano interessate a Candreva sia il PSG che il Napoli. Il club francese è da tempo sulle tracce del centrocampista, in passato molto vicino al trasferimento a Parigi: la situazione è cambiata quando il Real Madrid ha acquistato James Rodriguez, mettendo sul mercato Angel Di Maria, ben più costoso di Candreva ma che inevitabilmente ha scavalcato l'italiano nella lista delle richieste di mister Blanc.
Il Napoli aveva dichiarato apertamente di seguire Candeva direttamente dalla voce del presidente De Laurentiis: tuttavia il club azzurro è da tempo che non torna a farsi vivo con l'entourage del romano. Per la corsa a Candreva quindi è in vantaggio la Juventus che conta di strappare il nazionale alla concorrenza, Lotito permettendo.