Getty Images
C'è l'offerta del Dortmund per Immobile
SUPER OFFERTA - Il club tedesco avrebbe offerto alla Juventus, comproprietaria del cartellino dell'attaccante di Torre Annunziata insieme al Torino, ben 18 milioni di euro: dietro questa mossa ci sarebbe il via libera da parte del procuratore di Immobile che nei giorni scorso aveva dichiarato la volontà del suo assistito di volere un club importante, proprio come il Borussia Dormtund.
UN GRANDE CLUB - Marco Sommella, procuratore di Ciro Immobile, aveva parlato al quotidiano tedesco Suddeutsche Zeitung del futuro del suo assistito: "Ciro vorrebbe giocare in un grande club, proprio come il Borussia Dortmund". Parole inaspettate, che sembrano dare per scontato il fatto che Immobile non faccia rientro alla base, ovvero alla Juventus.
ANNATA MAGICA - Ciro Immobile sta vivendo una stagione incredibile con la maglia del Torino: capocannoniere della Serie A a sole 4 giornate dalla fine del campionato (20 reti in 30 presenze), l'attaccante di Torre Annunziata ha grandi possibilità di prendere parte alla spedizione mondiale della Nazionale allenata da Cesare Prandelli. Il Torino ha sempre confidato sulla volontà di Immobile di restare anche il prossimo anno con la maglia granata piuttosto che tornare alla Juventus, lì dove era cresciuto calcisticamente. Le dichiarazioni del suo agente però allontanano Immobile dalla città di Torino: il Borussia Dortmund lo aspetta.
I NUMERI DI IMMOBILE IN STAGIONE CON LA MAGLIA DEL TORINO