Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Juve, botta alla caviglia per Chiesa nel test in famiglia. Brilla Soulé

    Juve, botta alla caviglia per Chiesa nel test in famiglia. Brilla Soulé

    Mattinata di allenamento con partitella in famiglia per la Juventus alla Continassa, sotto lo sguardo attento di Massimiliano Allegri, e con il presidente dimissionario Andrea Agnelli a bordo campo. 

    Il momento clou della seduta è stata una partitella, nella quale la prima squadra è stata schierata con questa formazione: un 3-5-2 con Perin; Rugani, Bonucci, Gatti; Akè, Fagioli, Locatelli, Miretti, Soulè; Kean, Chiesa. Quest'ultimo ha rimediato una botta alla caviglia destra in seguito a un contrasto con Barbieri ed è rimasto a terra qualche minuto, per poi riprendere a giocare, quindi nessuna preoccupazione particolare per lui. Uscendo dal campo, a fine allenamento, il numero 7 bianconero ha parlato brevemente con Agnelli. 

    Per quanto riguarda i ragazzi della Next Gen, hanno preso parte all'alenamento Citi, Barrenechea, Verduci, Barbieri, Lipari, Nonge, Cerri, Huijsen, Bonetti, Nzouango e Mbagula. 

    Da notare, durante la partitella, il gol di testa di Soulé, su lancio di Locatelli. Non hanno preso parte al test (oltre a Vlahovic e Kostic appena rientrati e impegnati nelle visite) Pogba, De Sciglio e Iling JR. 

    Altre Notizie