AFP/Getty Images
Bonucci: 'Il Pallone d'Oro lo merita Ronaldo. Sarà emozionante giocare col Milan, ora testa allo United' VIDEO
UNITED E MILAN - "E' una settimana importante per me, è importante per la Juve. Vincendo domani sera si chiude il discorso qualificazione ed è il primo obiettivo da portare a casa, da giovedì penserò al Milan che è un'altra partita da vincere, ovvio sarà emozionante ma ora penso solo allo United"
MOURINHO - "I suoi complimenti fanno piacere perché sono detti da un grande allenatore, quindi valgono. Ma quanto abbiamo ottenuto in questi anni è merito di tutti, la difesa non è solo dei difensori così come quello che facciamo in attacco è lavoro di tutti. Il mio rapporto con Mourinho è quello di due persone che si stimano, lo saluto sempre con piacere anche a Manchester abbiamo fatto una bella chiacchierata"
PALLONE D'ORO - "Giusto si parli anche di Varane, ha vinto Champions e Coppa del Mondo. Però io penso che lo meriti Cristiano Ronaldo"
CHAMPIONS - "Ho ritrovato una Juve sicura di sé, con molta più esperienza merito di società e mister che hanno alzato il livello di una squadra già molto competitiva. La Champions è un obiettivo, non possiamo più nasconderci"
POGBA - "Ovvio che fa piacere quando in una squadra come la nostra arrivano giocatori forti e tra i migliori al mondo, vale per Pogba e per tanti altri. Io ho avuto la fortuna di fare percorso inverso rispetto allo scorso anno, il futuro di Paul dipende da lui".