Juve-Bologna, la MOVIOLA: Iling Jr su Ndoye da rigore e rosso. Tolto dal VAR gol Vlahovic, no penalty su Chiesa
Juventus – Bologna ore 18.30
Di Bello
Bottegoni – Moro
Iv: Marcenaro
Var: Fourneau
Avar: Nasca
72' - Giallo a Thiago Motta per proteste, rosso a un suo collaboratore.
72' - Grandi proteste Bologna: dopo una corta respinta di Perin su Zirkzee, Iling Jr per anticipare Ndoye con la porta spalancata e tagliarlo fuori lo stende con una spinta, oltre all'incrocio di gambe. Furiosa la panchina dei felsinei, il VAR non interviene. Il rigore e il rosso sembravano ineccepibili.
52' - ANNULLATO GOL DEL PARI ALLA JUVE! Azione insistita dei bianconeri: cross di Chiesa, la spizza Bremer e Vlahovic in girata batte Skorupski. Di Bello va però al monitor per valutare la posizione di Rabiot, giudicata in fuorigioco per una gamba: il francese disturba il portiere felsineo, gol annullato.
51' - Danilo prova il pallonetto su Lucumi, che colpisce prima di testa e poi di braccio in area. Giusto far proseguire.
38' - Cross di Weah, Lucumi in scivolata tocca col braccio: non c'è rigore, la posizione del difensore è naturale e inappuntabile..
17' - Giallo anche per Posch, dopo un intervento scorretto su Chiesa.
12' - Ammonito Rabiot per un fallo su Ndoye.
8' - Contatto sospetto in area di rigore del Bologna, con Chiesa che finisce a terra a seguito di un contrasto con un avversario che lo sovrasta. Sembra tutto regolare, Di Bello fa proseguire.