Getty Images
Juve-Bernardeschi, giorno decisivo: affare senza contropartite, le cifre
LE CIFRE - L'intesa tra giocatore e Juventus, sulla base di un ingaggio da 4 milioni di euro netti a stagione fino al 2022, è già stata trovata da tempo, quella tra i due club è ai dettagli. Nella trattativa non entreranno giocatori (Sturaro, Pjaca e Rincon, per il quale potrebbe esserci un tentativo di Corvino in un'operazione slegata), ma solo cash. Ballano un paio di milioni, per una valutazione complessiva che tra parte fissa e bonus non dovrebbe superare i 45 milioni di euro.
NIENTE RITIRO? - Bernardeschi, dal canto suo, si sente già un giocatore della Juventus. Oggi, come da programma, dovrebbe essere a Firenze per le visite mediche per poi raggiungere il ritiro viola di Moena, non è da escludere però che il club gli conceda qualche giorno 'di vacanza' supplementare, per evitargli un'accoglienza da traditore da parte dei tifosi in Trentino. Di certo avrà il telefono sempre vicino: aspettando quella chiamata che gli cambierà la carriera.
GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA.
Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.