Calciomercato.com

  • Getty Images
    Juve, Benatia: 'Chiellini e Khedira non hanno nulla. Real? Dura senza Pjanic'

    Juve, Benatia: 'Chiellini e Khedira non hanno nulla. Real? Dura senza Pjanic'

    Medhi Benatia, difensore della Juventus e del Marocco, ha parlato anche dei bianconeri dopo la vittoria della propria nazionale contro la Serbia: "Stiamo continuando a giocare a grandi livelli, siamo ancora in corsa per tutti gli obiettivi che avevamo programmato ad inizio stagione. Stiamo vivendo un buon momento ma non abbiamo vinto nulla".

    STAGIONE TOP - "La squadra è convinta che, con la mentalità mostrata negli ultimi 3-4 mesi, potremo fare grandi cose. Se questa è la mia migliore stagione? Non lo so, forse è quella in cui ho avuto meno infortuni". 

    CHIELLINI E KHEDIRA - "Con Chiellini ho parlato, ha detto che non è niente di grave e che presto tornerà in gruppo. Khedira? Non ha nulla di serio, gli infortuni capitano ma abbiamo una rosa che ci fa stare tranquilli".

    JUVE-REAL - "Non potrò giocare all'andata ma in difesa non abbiamo problemi. Giocatori come Barzagli e Rugani hanno sempre dimostrato di essere all'altezza. Più che altro mi preoccupa l'assenza di Pjanic, anche se Marchisio e Bentancur sono ottimi giocatori. Miralem però fa un gioco diverso e ha una qualità incredibile".

    OBIETTIVO CHAMPIONS - "Quante possibilità abbiamo contro il Real Madrid? 50%. La Juve è in grado di superare il turno, lo scorso anno per esempio abbiamo eliminato il Barcellona. Il Real darà tutto in Champions visto come si sono messe le cose nella Liga. Vendicare Cardiff? E' normale voler arrivare il più lontano possibile. Arrivare alla finale era già l'obiettivo".

    Altre Notizie