Calciomercato.com

  • Getty Images
    Juve, ancora Pirlo: 'Non meritavamo di perdere. Io sotto pressione? Lascio parlare...'

    Juve, ancora Pirlo: 'Non meritavamo di perdere. Io sotto pressione? Lascio parlare...'

    • Marina Belotti, inviata al Gewiss Stadium
    Il tecnico della Juve Andrea Pirlo ha parlato anche in conferenza stampa al Gewiss Stadium al termine della sconfitta di misura rimediata dai suoi dopo una prova intensa sul piano tattico: “Brucia perché non meritavamo di perdere, abbiamo fatto un'ottima gara contro una grande squadra, abbiamo interpretato bene la gara e andare via con un risultato negativo inficia sul nostro umore ma dobbiamo riprenderci".
     
    CATTIVERIA SOTTO PORTA- "Abbiamo fatto bene ma non abbiamo sfruttato le occasioni, soprattutto nel primo tempo, sapevamo che sarebbe stata una gara intensa e con grande aggressività".
     
    ASSENZA CR7- "
    Con i se e con i ma non si va da nessuna parte, chi è andato in campo ha fatto quello che doveva fare. Lui è un campione e qualcosa in più la poteva dare, è normale".
     
    CAMBI- "Chiesa e McKennie purtroppo sono usciti per infortunio e ho messo dentro chi avevo a dispoziione, loro avevano qualche scelta in più, ma la gara è stata decisa da un episodio".
     
    PRESSIONE- "Sono abituato fin da quando ero giocatore, lascio parlare".
     
    COPPA ITALIA- "Questa gara ci insegna che si gioca sempre contro una squadra di altissmo livello, l’Atalanta lo sta dimostrando, ci prepareremo per giocare contro una squadra forte".
     
    CUADRADO- "Ha fatto una grande partita mettendo in difficoltà sempre la loro difesa, peccato solo per il risultato finale".

    Altre Notizie