AFP/Getty Images
Juventus, Dybala: 'Con il Barcellona ci sarò, il rinnovo è stata una mia scelta'
19.50 LE PAROLE DI DYBALA - Il calciatore ha regalato parole confortanti per qualsiasi tifoso della Juventus in vista del ritorno dei quarti di finale contro il Barcellona a TyC Sport: "Per fortuna mi sono allenato con la squadra, probabilmente giocherò al 100% contro il Barcellona". Poi, riguardo il recente rinnovo fino al 2022 con i bianconeri, ha aggiunto: "Il rinnovo è stata una mia scelta, la Juventus non ha niente da invidiare a Real Madrid, Bayern Monaco o Barcellona. Ho parlato con loro e gli ho detto che volevo rimanere, sto molto bene qui alla Juventus".
14.45 IL REPORT UFFICIALE - Ecco il report dell'allenamento di oggi, diffuso dalla Juventus attraverso il proprio sito ufficiale: "Dopo la Pasqua, è stata anche una Pasquetta di lavoro per i bianconeri, a due giorni dalla sfida di Champions League contro il Barcellona. Agli ordini di Mister Allegri, la squadra si è allenata in campo, in una seduta dedicata principalmente alla tecnica e alla tattica. Domani ultima sessione a Vinovo, alle 11.45 (aperto ai media per i primi 15 minuti), dopodichè nel primo pomeriggio la Juve lascerà Torino alla volta della Spagna. La conferenza stampa, che vedrà protagonisti Allegri e Dani Alves, è in programma alle 18.30; mezz’ora prima la squadra farà la “conoscenza” del terreno di gioco del Camp Nou, con il consueto Walk Around. Allenamento e conferenza stampa dei nostri avversari sono invece previsti, rispettivamente, alle 11 e alle 12.45".
14.10 DYBALA IN GRUPPO - Paulo Dybala si è allenato in gruppo questa mattina. Come riporta La Gazzetta dello Sport, la Joya ha svolto l'intera seduta con i compagni di squadra. Scongiurata, quindi, l'ipotesi di una sua assenza mercoledì: contro il Barcellona l'argentino ci sarà.
13.40 FINE ALLENAMENTO - Si è concluso, dopo circa un'ora e mezza, l'allenamento della Juventus a Vinovo. Cresce l'ottimismo per Paulo Dybala, che mercoledì dovrebbe partire titolare
12.10 ALLENAMENTO INIZIATO - È cominciato in questi minuti l'allenamento della Juventus. Una seduta fondamentale soprattutto per testare le condizioni di Paulo Dybala che, dopo le terapie a cui si è sottoposto ieri, oggi dovrebbe tornare a lavorare sul campo.