AFP/Getty Images
VIDEO Juve, Allegri: 'In Coppa Italia riposano Pirlo e Tevez'
TEMPO DI BILANCI - "Il bilancio è positivo, Pereyra è quello che ha giocato di più e ha fatto bene. Evra ha avuto delle difficoltà all'inizio ma ora ha recuperato, Morata non gioca sempre ma quando lo fa è sempre determinante. A Napoli ha fatto un passaggio non semplice e ha messo Vidal in condizione di segnare un gran gol. È un grande giocatore e lo diventerà sempre di più. È passato da essere trattato da ragazzino a essere determinante. Coman è un ragazzino. Ho Tevez che fa grandi cose, Llorente che lavora bene quindi non è facile trovare spazio come non lo ha trovato Giovinco. Romulo ha fatto una buona gara col Parma ma poi si è fermato".
COPPA ITALIA CON I GIOVANI - "È un obiettivo della stagione e bisogna fare il massimo. Domani c'è lo stadio pieno e non mancheranno stimoli. Chi ha giocato meno domani avrà la mia fiducia. Devono mettermi in difficoltà fino alla fine dell'anno. Marrone sta lavorando e ha avuto l'influenza intestinale lo scorso week end. Domani dall'ultimo allenamento valuterò se far giocare Mattiello dal primo minuto o uno spezzone. Bonucci ha riposato già per squalifica e poi ci sono state le vacanze. Motta non è tra i convocati".
MERCATO BIANCONERO - La rosa è competitiva, purtroppo abbiamo perso 3 giocatori importanti nel corso della stagione. Abbiamo recuperato Caceres e domenica ha fatto un'ottima gara. Averli tutti a disposizione è importante per i cambi, la società ora sta lavorando per portare giocatori per darci una mano. Lo ripeto: prendere per prendere non prenderemo nessuno perché abbiamo dietro dei giocatori giovani che possono crescere. Giovinco non può fare il trequartista, a spezzoni sì, ma lui è un attaccante. Ha grandi qualità tecniche. I giocatori a disposizione li tratto come se dovessero rimanere fino alla fine della stagione, su 5 attaccanti qualcuno deve sempre stare fuori. Pogba? Viviamo il presente e questi 5 mesi. Lo vogliono tutti ed è normale. Ha grandi qualità e può ancora migliorare. Fa meno di quello che potrebbe".
IL MERCATO DEGLI ALTRI - "L'Inter ha messo a segno due colpi importanti e possono arrivare al terzo posto. Il Milan aveva già fatto un buon mercato in estate. Il terzo posto è aperto, dai 31 ai 26 punti sono tutti in lotta per la Champions".