Getty Images
Juve, Allegri: 'Successo importante per tenere dietro la quinta. Di Maria? Oggi ha lavorato e sta bene. Sul mercato...'
IL SUCCESSO - "Avevo giocatori importanti in panchina e sono entrati hanno fatto bene, ci sono stati 5 minuti di casino ma poi la partita è tornata sulle nostre mani, Vincere qui non è semplice, con il Napoli stavano 1-1 fino alla fine, è una squadra difficile da affrontare"
SINGOLI - "Avevamo troppi giocatori con poco minutaggio. Rabiot è entrato bene, Paredes da mezzala ha fatto meglio, anche Kean, avere questi cambi è importante".
GIOVANI - "Ha una rosa importante, ci sono state delle defezioni e in questa fase sono usciti giovani importanti. Soulé, Miretti, Fagioli, anche Gatti è cresciuto molto. C'è da lavorare e migliorare".
MERCATO - "Ho sempre collaborato con la società, ci sono Cherubini e i suoi collaboratori che mi aggiornano sui giocatori in giro. Cambiare per cambiare non serve a niente e per il momento la rosa della Juve va bene così".
DI MARIA - "Se torna con l'Udinese? Vediamo, oggi si è allenato. Deve stare bene, è un giocatore straordinario e spero di averlo a disposizione. Abbiamo cinque mesi da giocare e abbiamo bisogno di tutti".
NUOVO CDA E MERCATO - "La Juventus ha una rosa molto importante, ci sono state delle defezioni ed in questa fase sono usciti dei giovani importanti e direi che c'è da essere contenti. C'è da lavorare e migliorare, siamo numericamente a posto".
NUOVO RUOLO - "Quando sono stato nelle società ho sempre collaborato, la Juventus al momento sta bene così".