Getty Images
Juve, Allegri punta su Vlahovic-Chiesa. E su Pogba dodicesimo uomo
I DUBBI – A Empoli arriva una Juve più libera mentalmente dopo la chiusura del mercato, voci antiche e recenti sono ormai terminate anche per chi è rimasto in bilico fino all'ultimo. Ormai da qualche giorno invece Dusan Vlahovic sapeva che sarebbe stato di nuovo il perno dell'attacco e non l'ha vissuto come un problema ma con un'opportunità per il rilancio. Anche Max Allegri, che pure voleva Romelu Lukaku al suo posto, ripartirà da lui e da Federico Chiesa là davanti. Il resto andrà quasi di conseguenza, con tre dubbi da sciogliere solo in giornata: più Federico Gatti di Alex Sandro in difesa, più Fabio Miretti di Nicolò Fagioli o Hans Nicolussi Caviglia in mediana, più Andrea Cambiaso di Filip Kostic o Samuel Iling-Junior sulla sinsitra. Per il resto via libera ai titolarissimi Gleison Bremer e Danilo, Manuel Locatelli e Adrien Rabiot, con Timothy Weah a destra e Mattia Perin in porta al posto dell'acciaccato Wojciech Szczesny. Il dodicesimo uomo? Sempre di più, Paul Pogba.
IN CAMPO – Probabile formazione.
Juventus (3-5-2): Perin; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, Miretti, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Vlahovic, Chiesa. All. Allegri
A disposizione: Pinsoglio, Daffara, Alex Sandro, Rugani, McKennie, Iling-Junior, Kostic, Fagioli, Nicolussi Caviglia, Pogba, Milik, Kean, Yildiz.
Indisponibili: Szczesny, De Sciglio.
Diffidati: nessuno.
Squalificati: nessuno.