AFP via Getty Images
Juve, Allegri: 'Obiettivo quarto posto, siamo sopra media. Ecco quanti punti dobbiamo fare'. E su Chiesa...
LA PARTITA - "Sapevamo delle qualità della Lazio, scatenarli in velocità sarebbe stato molto pericoloso per noi. I ragazzi sono stati molto bravi all'inizio ad essere aggressivi nella metà campo avversaria, poi a livello tattico ci siamo un po' abbassati. Nella ripresa abbiamo rischiato due volte, soprattutto all'inizio dopo l'errore di Rabiot su calcio d'angolo. Non era semplice, ma in quei momenti serve stare compatti e non concedere".
CHIESA - "Intesa cresciuta molto, perché Federico gioca molto più vicino ed è bravo ad aprirsi e giocare dove predilige. Credo oggi abbia fatto la miglior partita da quando è alla Juve, sul piano tecnico e dell'intensità, dell'attenzione. Ci sta lavorando e sta migliorando".
LOCATELLI E MIRETTI - "Ritorno buono dalle Nazionali? Locatelli che le ultime volte non è stato convocato, gli ha dato autostima, così come la bella prestazione contro l'Ucraina. Miretti sta facendo delle belle partite e anche oggi ha giocato bene".
DISPERAZIONE IN PANCHINA - "Gol sbagliato da Weah? Secondo me doveva buttarsi di testa, ma è stato bravo nella chiusura. Poi ci sono state due palle da gestire meglio, da tenere la palla invece di chiudere l'azione".
JUVE COME BEATIFUL? - "E' stata una soap che è durata da quando ero bambino, è durata una vita, è stata meravigliosa. Credo la facessero alle 14, quando ero bambino, poi ho smesso. Dobbiamo lavorare e stare con i piedi per terra, perché per ottenere dei risultati e stare con le prime bisogna fare grandi sacrifici".
LA CHAMPIONS - A Sky: "Mi dà molto fastidio non essere in Champions, dovrò vedere qualche partita".